Belen Ridriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, le prove su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2017

Belen è partita per Ibiza, dove trascorrerà le vacanze estive insieme al figlio Santiago e al resto della sua famiglia. Secondo alcuni rumors, oltre che i follower della coppia, le prove della crisi si troverebbero proprio su Instagram.

L'unica cosa che Santiago De Martino deve dare per scontata è l'amore dei genitori nei suoi confronti: 'Stefano è un bravissimo papà', ha ammesso Belen, 'E anche io cerco di fare del mio meglio, anche se non è così semplice fra tanti impegni: Santiago per un periodo era convinto di avere due mamme, quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in TV. Ovviamente però entrambi non sono arrivati da soli sull'isola: Stefano è a Ibiza con gli amici, mentre Belen è venuta accompagnata dal suo fidanzato, Andrea Iannone. Tutto questa situazione avrebbe quindi preoccupato Andrea Iannone che, anche dal punto di vista lavorativo, non starebbe vivendo un momento molto positivo.

Sono uno degli obiettivi più ambiti dai tutti i paparazzi, così, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si godono il relax, le vacanze e... la popolarità. O quanto meno è palese solo da una parte, quella del motociclista di MotoGp.

Da quando hanno messo fine alla loro relazione i due evitano di farsi sorprendere insieme, ma "Diva e donna" li ha fotografati mentre passeggiano a Milano assieme al piccolo Santiago con Stefano che tiene il figlio in braccio e Belen che li segue col volto un po' scuro.

Tra queste ci sono sicuramente anche le lingue straniere, infatti la showgirl ritiene che la conoscenze delle lingue sia la chiave per accedere al mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE