Fiorello contro Morandi: "Con Volare di Rovazzi ci hai rovinato la vecchiaia"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2017

Uno scambio divertentissimo di battute tra Gianni Morandi e Fiorello sta facendo impazzire il web. Volare è stato certificato disco di platino a meno di un mese dall'uscita, rimanendo stabile alla #1 dei brani più venduti su iTunes, #4 su Spotify Italia, #4 nella classifica Fimi/Gfk e nella Top 10 dei brani più ascoltati alla radio. Un siparietto esilarante che ha mandato in brodo di giuggiole i fans di entrambi gli artisti e che sicuramente potrebbe essere destinato a continuare, rendendo ancor più popolari le pagine delle diverse "fazioni".

Per Radio Italia 3.0 si esibiranno inoltre Marianne Mirage e Sergio Sylvestre, mentre per Radio Italia World si esibirà Bob Sinclar, pronto a far ballare tutto il prato.

La conferma della presenza dell'improbabile duo vincente ha dato vita a un nuovo tam tam sui social, rinforzando la crescente emozione che circonda l'evento, per il quale sono già iniziati i lavori al Foro Italico.

L'ATTACCO DI FIORELLO - A Fiorello l'accoppiata Morandi-Rovazzi proprio non piace e lo fa capire senza troppi complimenti attaccando il "Gianni nazionale".

Infatti, tramite il suo profilo social, Fiorello scrive e Morandi: "Ci hai rovinato, non ci fai passare una vecchiaia serena". E invece no, dobbiamo fare i vecchi.

Ovviamente Gianni Morandi ha accolto la provocazione di Fiorello e ha risposto con una foto in cui appare sul divano con tanto di borsa dell'acqua in testa: "Ma no Fiore, è tutta una finta". Non va bene. Calmati Gianni. Fiorello consiglia a Gianni di fare come Carlo Conti: "E' anziano e fa l'anziano". "Vedi? Lui è anziano e fa l'anziano".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE