Il Tempo: "Salah va al Liverpool. Alla Roma 45 milioni"

Rufina Vignone
Giugno 21, 2017

Sì, perché il matrimonio tra l'esterno egiziano e i Reds s'ha da fare: il club inglese si è deciso ad alzare l'offerta arrivando a pareggiare (con i bonus) la richiesta di Monchi.

A fungere da cerimoniere, Monchi, direttore sportivo dei giallorossi che si è espresso anche in merito al futuro di qualche giocatore.

Ghezzal, già in passato nel mirino dei giallorossi, ha il contratto scaduto e se ne andrà a parametro zero: su di lui hanno effettuato alcuni sondaggi anche Milan, il Paris Saint Germain e l'Everton. Il trasferimento dell'attaccante egiziano è in dirittura d'arrivo, le due società sono al lavoro per trovare l'accordo completo. Seri sarebbe il perfetto vice-De Rossi. Ora però le parti sembrano essersi avvicinate. In queste ore l'affare può andare in porto. Più in uscita che in entrata, a dire la verità. L'agente del greco glissa: "Ogni giorno spunta un nuovo club..." Come confermato dal ds giallorosso, l'unica trattativa in uscita realmente in essere era quella che riguardava Mohamed Salah. Il calciatore, con tutta probabilità, finirà a giocare nella Primavera per sostituire quei ragazzi ormai pronti per il grande salto. I dettagli dell'acquisto non sono noti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE