Abbiamo tenuto degli annunci importanti per il post E3 — Sony rivela

Geronimo Vena
Giugno 21, 2017

Sony Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che PlayStation 4 ha superato i 60,4 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Ci saranno anche degli obiettivi segreti che dovranno essere portati a termine senza l'aiuto di nessuno.

E c'è da dire che i grandi titoli, nel prossimo paio d'anni, certamente non mancheranno: al di là delle espansioni a due apprezzati Tripla-A come Uncharted e Horizon, Sony ha mostrato nuovi spezzoni di gameplay di titoli attesissimi come Days Gone e soprattutto God of War (sicuramente tra i più d'impatto dello show), una convincente demo del prossimo capitolo di Spider-Man, un nuovo trailer di Detroit: Become Human e una carrellata di interessanti titoli per PS VR, a dimostrazione di come il supporto alla nuova piattaforma della Realtà Virtuale sia attivo e convinto. Un metodo di interazione molto significativo che va a semplificare anche la vita.

La conferenza inizia con un tuffo nel passato in cui vengono mostrati la prima trilogia di crash Bandicoot per playstation 1 e a seguire la remastered per PS4 nella quale si riesce a capire che le meccaniche sono più o meno le stesse con un gameplay se pur uguale viene notevolmente migliorato.

L'obiettivo dichiarato di Sony è quello di avvicinare al mondo PlayStation non solo i più accaniti e fedeli videogiocati, ma anche nuove categorie di gamer, poco coinvolti dagli attuali titoli videoludici in voga.

Sony ha avuto dalla sua sempre la capacità di rilasciare per le proprie console moltissime esclusive, molti titoli buoni, alcuni imperdibili, ma comunque di motivi per comprare le sue macchine invece che quelle della concorrenza c'erano sempre.

Durante l'E3 che si sta svolgendo a Los Angeles, Sony ha presentato un nuovo gruppo di giochi, PlayLink il quale risulterebbe essere compatibile con i controller gestiti da secondo schermo su smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE