LG G6+: 128GB di storage interno e cuffie B&O

Geronimo Vena
Giugno 20, 2017

LG G6 è al momento uno dei migliori terminali sul mercato, forte di questo successo l'azienda di Seul non si accontenta e rilancia con una nuova versione del suo dispositivo di punta.

Per chi invece ha acquistato in passato un G6 vi informiamo che LG presto rilascerà un nuovo interessante aggiornamento firmware che introduce alcune novità. Giusto per regalare una nuova esperienza visiva ai propri clienti, LG ha deciso di introdurre tre nuove colorazioni chiamate Optical che grazie agli effetti di luci, riesce a ricreare diverse tonalità di colore, in base alla luce a cui è esposto lo smartphone. LG G6 Plus inizialmente sarà venduto solo in mercati selezionati ma LG potrebbe decidere di allargare la sua disponibilità anche in altri paesi. Lato aggiornamenti software, LG ha fatto sapere che entrambi riceveranno lo stesso trattamento.

L'LG G6 Plus, quindi, secondo molti altro non sarebbe che il modello "ideale" del G6, mentre il nuovo G6 da 32 gigabyte è praticamente rimasto identico, a parte appunto la memoria interna.

La restante scheda tecnica è caratterizzata da un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM LPDDR4, dual camera posteriore Sony IMX258 con sensore grandangolare, certificazione IP68 e batteria da 3000 mAh.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE