Lewandowski rompe col Bayern: c'è il Real?

Rufina Vignone
Giugno 20, 2017

I suoi guai col fisco potrebbero spingerlo a cambiare aria e pare che proprio il Bayern Monaco potrebbe essere una destinazione probabile. Perché le parole rilasciate a Kicker dall'agente di Robert Lewandowski non passeranno sicuramente inosservate. L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore.

"Robert mi ha confessato di non aver ricevuto l'appoggio necessario dalla squadra e soprattutto che Carlo Ancelotti, l'allenatore del club aveva deciso di non convocarlo per l'ultima partita, quella che potenzialmente avrebbe potuto portarlo a vincere il titolo di capocannoniere della Bundesliga".

Se Lewandowski dovesse partire da Monaco con un biglietto di sola andata, su di lui sarebbe pronto a scatenarsi il Real Madrid, soprattutto nel caso in cui i campioni d'Europa non riuscissero effettivamente a ricucire lo strappo con CR7, di cui l'ex Dortmund appare come un sostituto credibile e all'altezza. È deluso, e vi posso giurare di non averlo mai visto così. "Sperava davvero che il club potesse aiutarlo in questo obiettivo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE