Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Rufina Vignone
Giugno 20, 2017

Cosi' il ct della Nazionale italiana, Gian Piero Ventura, ha commentato il successo per 2-0 contro la Danimarca degli azzurrini all'esordio agli Europei Under 21. C'era un po' di tensione del primo tempo, poi è arrivata la meritata vittoria. "È fondamentale vincere la prima partite di questi tornei". Si deve crescere, ma è un gruppo unito, con la grande voglia di essere protagonista.

Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti con Alessandro Lucci, agente di Mattia Perin. Ha grandissime potenzialità e deve solo trovare la giusta convinzione nei propri mezzi.

"Si è realizzato a Sassuolo, - ha evidenziato - che è una società importante e di grandi prospettive, ma chiaramente non è quella che viene chiamata una grandissima piazza, o una squadra che lotta per la Champions. Le sue qualità sono enormi". "E' un bene del calcio italiano". Ho avuto la fortuna di far spiccare il volo a molti calciatori. Psg? Una cifra che il Genoa, se non avesse una situazione economica così compromessa, dovrebbe avere la forza di rifiutare. Inutile andar via per poi passare dalla porta di servizio. Nulla ci impedisce di andarcela a giocare lì. Stiamo creando lo zoccolo duro per la Nazionale dei prossimi dieci anni. Considerato l'erede naturale di Buffon in nazionale, il Milan a trazione cinese, ha allo studio i movimenti per concretizzare l'operazione: 9 milioni massimo per il cartellino e trasferimento a titolo definitivo dopo pagamento di una quota fissa e dei bonus, di cui però ancora non si conosce l'entità. "Io l'accolgo in maniera favorevole, dal momento che eliminerà molte polemiche, soprattutto in Italia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE