Zidane a Ronaldo, abbiamo bisogno di te

Rufina Vignone
Giugno 19, 2017

Intanto, però, PSG e Manchester United sono pronte a follie per il talento. L'allenatore dei 'blancos', prima di partire con la famiglia per una vacanza in Italia, secondo quanto riferisce Marca - giornale vicino alle vicende madridiste - avrebbe telefonato a Ronaldo, impegnato con il Portogallo nella Confederations. Ma attenzione alla concorrenza per l'azienda "Cristiano Ronaldo". Zidane è consapevole che perdere il suo fenomeno e punto di riferimento sarebbe un colpo durissimo per il Real e sta provando a far leva sull'influenza che sa di esercitare su CR7. Una prospettiva che preoccupa e non poco in primis Zinedine Zidane.

Riconsidera la tua decisione e almeno non escludere nessuna possibilità dal tuo ragionamento.

Le telefonate di Zidane e Sergio Ramos hanno fatto piacere a Cristiano Ronaldo, che sicuramente avrà tanti pensieri per la testa in questi giorni. Il Paris Saint-Germain in primis è disposto a mettere sul piatto ben 140 milioni per provare a convincere il Real Madrid.

Roma, 18 giu. (askanews) - "Resta al Real perché tu servi a questa squadra". Hanno una carta importante da giocarsi i bavaresi: i rapporti idilliaci che intercorrono tra Ancelotti e Cristiano.

La nostra opinione: La linea editoriale del Bayern non prevede operazioni analoghe, ma per CR7 potrebbe essere fatta la classica eccezione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE