Oneplus 5, un render svela nuovi dettagli

Geronimo Vena
Giugno 19, 2017

Se c'è un telefono Android che ha ricevuto così tanta attenzione, subito dopo il Galaxy S8, questo è certamente il nuovo 'OnePlus 5.

OnePlus 5, la presunta scheda tecnica.

. Lo schermo non sarà di tipo edge, solo ai lati dovrebbe presentarsi con un po' di arrotondamento, mentre agli angoli non sarà tondeggiante.

Durante le finali del torneo di cricket ICC Champions Trophy in India, OnePlus ha pubblicato un breve filmato che mostra OnePlus 5 in tutto il suo splendore, confermando completamente il design trapelato in questi giorni. In dotazione il processore Qualcomm Snapdragon 835, fotocamera frontale estremamente interessante con sensore da 16 megapixel. Molti sostenevano che il nuovo dispositivo strizza l'occhio all'iPhone 7 Plus, compreso la doppia fotocamera nell'angolo in alto a sinistra del pannello posteriore e le bande dell'antenna che avvolgono la parte superiore e inferiore del dispositivo.

Menzione particolare merita invece la batteria, che sarà da 3300mAh, ovvero 100mAh meno di OnePlus 3T. Non mancherà inoltre la tecnologia Dash Charge, opportunamente migliorata. In attesa della presentazione ufficiale del nuovo flagship di OnePlus, OnePlus5, che avverrà il 20 giugno prossimo, continuano ad apparire immagini in rete che svelano altri dettagli del device.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE