Confederations Cup: Moreno salva il Messico al 91', 2-2 con il Portogallo

Rufina Vignone
Giugno 19, 2017

Un altro trofeo per dimenticare i guai con il fisco.

VIDEO, IL VAR SPEGNE I SOGNI DEL PORTOGALLO ANNULLATO IL GOL DI PEPE (CONFEDERATIONS CUP 2017)- Esordio importante anche per la Var nella Confederations Cup 2017: la tecnologia studiata per aiutare la direzione arbitrale nel verificare i cosiddetti gol fantasma ha appena annullato il gol del vantaggio del Portogallo nel corso del match contro il Messico nella seconda giornata del torneo in programma in Russia.

Parte meglio la squadra di Osorio ma una conclusione da fuori di Quaresma al 17' sveglia il Portogallo e solo la Var, quattro minuti dopo, nega il vantaggio ai lusitani annullando per fuorigioco il gol di Pepe al termine di una splendida azione in cui Ochoa aveva anche deviato sulla traversa una conclusione di Ronaldo. Per Fernando Santos diverse opzioni a centrocampo ma dovrebbero spuntarla Bernardo Silva e André Gomes, in difesa José Fonte è davanti all'ex Cagliari Bruno Alves. Nel finale del primo tempo, però, il Messico trova la rete del pari con Hernandez, che al 42' di testa non sbaglia sfruttando il cross di Vela (dormita di Guerreiro).

Un grande debutto - impreziosito da un gol di testa allo scadere - nella Confederations Cup per il nuovo acquisto della Roma, il difensore messicano Hector Moreno. Arbitra l'argentino Néstor Pitana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE