Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Camerun-Cile

Rufina Vignone
Giugno 19, 2017

Il Cile vince 2-0 contro il Camerun, in una gara valevole per la prima giornata del gruppo B di Confederations Cup.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di vedere anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si ha aderito.

Il Cile parte fortissimo: dopo 50 secondi Vargas colpisce il palo e al terzo minuto Fuenzalida impegna Ondoa dopo aver superato un difensore africano con un pallonetto.

La vittoria in Coppa d'Africa dello scorso febbraio conferma la grande rinascita della Nazionale e l'ottimo lavoro svolto dallo stesso Broos, giunto a settembre per subentrare a Belinga, ma in patria si aspira a molto di più per una nazionale che detiene il record di partecipazioni continentale ai Mondiali e che, proprio in Confederations, vanta una finale raggiunta nel 2003 contro la Francia. In attacco spazio anche ai pericolosi Moukandjo e Aboubakar. Vargas fallisce clamorosamente la rete dell'1-0 al 40', poi segna ma il gol viene annullato grazie alla VAR: le due squadre vanno al riposo sullo 0-0.

Ci pensa Vidal a sbloccare il risultato al 82' minuto trovando il gol del vantaggio con un bellissimo colpo di testa su cross di Alexis Sanchez. A disp.: Onana, Bokwé, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo, Guihoata, Owona, Ngwem, Boumal, Zoua, Tambe, Ekambi. A disp: Bravo, Toselli, Mena, Roco, Díaz, Hernández, Gutiérrez, Sánchez, Sagal, Rodríguez, Valencia.

Marcatori: 81′ Vidal, 90'+1 Vargas.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE