Sull'iPhone 8 lenti 3D nella fotocamera per la scansione facciale

Geronimo Vena
Giugno 17, 2017

Considerato che l'iPhone 8 sarà uno smartphone di fascia altissima, superiore anche all'iPhone 7S Plus, con molta probabilità sarà dotato della carica wireless e di una migliore resistenza all'acqua.

Dall'immagine si può chiaramente - se conoscete il Cinese ma anche non - che iPhone 8 dovrebbe arrivare con uno schermo OLED da 5.8 pollici dalla risoluzione ancora non precisata ma è molto probabile che Apple voglia mantenere ancora una volta la tecnologia Retina Display con un PPI di 326 punti.

Senza entrare nello specifico dei numeri, ha ribadito che si aspetta che la Wistron consegni un maggior numero di smartphone nel 2017 rispetto a quanto avvenuto nel 2016. Come al solito, Apple non ha confermato nessuna di queste indiscrezioni, quindi bisognerà sempre prendere tutto con le pinze.

Di recente su Reddit è stata anche pubblicata una fotografia che, secondo chi l'ha pubblicata, mostra alcuni componenti del prossimo iPhone. Essa riuscirà a rendere più sicuro lo scanner dell'iride, ma in particolare il riconoscimento del volto, il quale sappiamo bene, non essere molto affidabili su altri dispositivi. Winstron è poi in grado di confermare caratteristiche del modello su cui è al lavoro, ma verosimilmente ricarica wireless e resistenza ai liquidi migliorata entreranno a far parte anche della dotazione di serie di iPhone 8 e iPhone 7s.

All'interno dello stesso corpo troverebbe posto un PAD utilizzato da Apple per abilitare la ricarica wireless della batteria, ovvero senza fili. In questo caso comunque in pochi ormai non scommettono sulla collaborazione tra le due aziende e molti oltretutto dichiarano come l'unico produttore pronto a proporre un sistema multimediale tridimensionale per questo anno sia proprio Apple.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE