Belen Rodriguez a Selfie senza mutande? La frecciatina di Platinette

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 15, 2017

Selfie le cose cambiano è una trasmissione che da possibilità a persone comuni o personaggi noti del mondo dello spettacolo, che dopo aver inviato una richiesta d'aiuto attraverso un video-selfie, possono essere selezionati ed avere la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze. Certo è che l'abito fa parlare e ha, ancora una volta, contribuito a rendere Belen la vera star del programma di Canale 5.

La showgirl Belen è sempre protagonista, l'argentina è seguitissima anche sui social, tantissimi i fan. Per la puntata andata in onda ieri sera, la Rodriguez ha indossato un abito nero, con uno spacco mozzafiato sulla coscia legato da delle cinture.

Simona Ventura ha purtroppo interrotto il vivace siparietto prima che Belen Rodriguez riuscisse a mostrare la prova in diretta...CLICCA QUI PER IL VIDEO. La frecciatina più velenosa, però, è stata quella di Platinette che ha chiesto alla Rodriguez se indossasse le mutande.

La showgirl argentina, spazientita, ha risposto in modo piccato, dicendo che "La farfalla non è volata, c'è sempre, mentre le mutande le porto!" A questo punto la showgirl ha preso l'elastico dello slip nero e lo ha mostrato rispondendo a tono "C'è!"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE