Tom Cruise, pilota truffaldino in sala con "Barry Seal"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 8, 2017

Si tratta di una storia vera con Tom Cruise diretto da Doug Liman, regista con cui ha già lavorato per Edge of Tomorrow.

Anche nei panni di Barry Seal, Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina.

Il lungometraggio, costato ben un milione di dollari in diritti alla Universal - per l'acquisto della sceneggiatura di Gary Spinelli - è incentrato sulla quasi leggendaria figura di Barry Soul, pilota dell'Arkansas che divenne noto negli anni ottanta per il traffico illegale di droga e armi.

Gli attori che formano il cast sono: Tom Cruise (Barry Seal), Sarah Wright (Lucy Seal), Domhnall Gleeson (Monty Schafer), Jayma Mays (Dana Sibota), Jesse Plemons (sceriffo Downing), Lola Kirke (Judy Downing), Caleb Landry Jones (Bubba) e Connor Trinneer (George W. Bush).

American Made è prodotto da Brian Grazer di Imagine Entertainment, Brian Oliver e Tyler Thompson di Cross Creek Pictures, Doug Davison di Quadrant Pictures e Kim Roth. Infatti, se l'uscita nelle sale americane era stata notevolmente posticipata, dal 6 gennaio al 29 settembre di quest'anno, con l'avvicinarsi della fatidica data possiamo finalmente farci un'idea della pellicola, incentrata sulla sconvolgente storia vera di Barry Seal, pilota che inaspettatamente venne reclutato dalla CIA per una delle più segrete operazioni sotto copertura mai compiute.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE