Milan, Storari rinnova fino al 2018

Rufina Vignone
Giugno 8, 2017

Nei prossimi giorni in uscita in casa Milan si dovrà decidere anche il futuro di Luca Vido: il giovane attaccante rossonero si è messo in evidenza sia nella stagione appena conclusa in Serie B con la maglia del Cittadella che al Mondiale Under 20 dove ha segnato la rete della storia contro il Zambia.

Proprio di pochi minuti fa il comunicato ufficiale del club: "AC Milan comunica di aver prolungato il contratto con Marco Storari al 30 giugno 2018".

STORARI ANCORA ROSSONERO - Oltre a Rodriguez la giornata di oggi è stata decisiva per prolungare il contratto di Marco Storari. Questo il comunicato della società del capoluogo lombardo per formalizzare l'accordo: "Dopo il suo arrivo nella scorsa sessione invernale dal Cagliari, nei restanti sei mesi con la maglia del Milan non ha trovato spazio, riuscendo però ad essere molto importante per la continua crescita di Donnarumma, Plizzari e Guarnone".

La tifoseria organizzata già in precedenza si era fatta sentire con una lettera aperta indirizzata al procuratore definito "un mercante", "procuratore senza scrupoli" e persona che "mira solo a intascare un sacco di soldi dalle future rivendita".

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il portiere ha firmato il rinnovo di un anno con il Milan.

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE