Riccardo Marcuzzo smentisce Aurora Ramazzotti: "Ci siamo visti più volte"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 2, 2017

Impegnato in questi giorni con un intenso tour di firma copie in giro per l'Italia, Riccardo Marcuzzo è il cantante di Amici 16 che sta vendendo di più insieme a Thomas Bocchimpani. Le ragazzine stanno impazzendo per strappargli un selfie così come il cuore, perché Riccardo come ben sapete è single alla ricerca dell'amore. Argomento del giorno? Il presunto flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e nata dal matrimonio tra il cantante e Michelle Hunziker. Al provino, gli autori hanno fatto domande su domande su questo fatto, ma ingenuamente il ragazzo ha detto la verità piuttosto di glissare.

Il vincitore della categoria di canto della sedicesima edizione di Amici, Riccardo Marcuzzo, è tornato a parlare del suo rapporto con Aurora Ramazzotti con la quale si è spesso vociferato un flirt in passato.

La conduttrice del daily di X Factor aveva presto smentito l'esistenza di una qualche relazione tra lei e il cantante di Amici, dichiarando: "In realtà siamo usciti una sola volta".

La coppia infatti avrebbe perso quest'abitudine, non per questione di relazione, ma pe "l'invasione" dei piccoli nel lettone matrimoniale: "Per alcune celebrity il segreto per mantenere vive le relazioni con il proprio partner è quello di dormire in letti separati - fa sapere Carlo Mondonico per "Novella2000" - Una situazione che da un po' di tempo sta vivendo anche Eros Ramazzotti, che lo sere non dorme più con lo moglie Marica Pellegrinelli. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano". Nonostante ciò, Riccardo Marcuzzo ha voluto sottolineare che non c'è stata soltanto un'uscita con la giovane Ramazzotti, concludendo con ironia dicendo che in verità si sono visti soltanto per 5 minuti, giusto il tempo di un cocktail... Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei" Per quanto riguarda la dichiarazione di Aurora Ramazzotti con un po' di sarcasmo ha risposto " Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE