U&D, in arrivo due puntate speciali: ecco di cosa si tratta

Ausiliatrice Cristiano
Mag 27, 2017

Anche Gianni non rientra nei favori di Rosa e tra emozioni e polemiche di Tina Cipollari ecco che la scelta a sorpresa ricade su Pietro, parecchio emozionato per aver conquistato Rosa. Tutti erano convinti che alla fine l'avrebbe spuntata Alex Adinolfi.

La storica opinionista del programma di Maria De Filippi lo ha detto a 'Diva e Donna' dopo i rumour circolati nei giorni scorsi.

Tempi duri però anche per Roberta Mingione, l'affascinante vigilessa cuneese che sta uscendo con Giorgio.

Ieri pomeriggio è stata registrata la scelta di Rosa Perrotta, ultima tronista di Uomini e Donne. "Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme". Marco, incredibilmente, ha confessato a questo punto di non essere innamorato della dama: tutti in sala sono rimasti scioccati, per non parlare di Gemma che ha sfogato nelle lacrime la sua delusione davanti al pubblico.

Sembra che, dopo la crisi passeggera fra Marco e Gemma, subito rientrata, e dopo i video delle tante coppie felici formatesi nel corso della trasmissione, torni al centro della scena Giorgio Manetti, l'inafferrabile gabbiano fiorentino.

Poi finalmente entra Pietro che è visibilmente agitato, e che si calma solamente quando lei gli dice di averlo scelto e cadono i petali rossi! Come avrete visto in queste ultime puntate del programma di Canale 5, Maria vuole salutare le coppie che si sono formate in questi 10 anni di trono over.

A colpirmi maggiormente la dedica di Leoluca a Paola, quel bellissimo "Non so se potrò amarti per altri 40 anni, ma sono certo che lo farò per tutto il resto della mia vita..." Giorgio intanto chiude con Roberta. Ma la Redazione di UeD, o meglio, la sua rappresentante Raffaella Mennoia, ha rivelato delle anticipazioni esclusive, ovvero non una, ma be due puntata speciali dopo-scelta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE