Uomini e donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme!!

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2017

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme. A solo un mese e mezzo dalla rottura, li ritroviamo nuovamente insieme. Lo annuncia trionfante Nicole con un post pubblicato su Facebook, direttamente dall'Argentina.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, almeno per Fabio e Nicole che sono tornati insieme dopo diverse settimane di separazione che hanno fatto sospirare i fan della coppia. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella rappresentano comunque una coppia molto amata e seguita dopo la nascita della loro storia d'amore a Uomini e Donne. I due, che negli ultimi tempi si erano allontanati a causa di una crisi che li ha tenuti separati anche durante le vacanze di Natale, sono riapparsi insieme sul red carpet della manifestazione Pitti e, scambiandosi un bacio davanti ai fotografi, hanno fugato ogni dubbio nei fan che, da tempo, speravano in un loro riavvicinamento. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, si erano lasciati ufficialmente il primo aprile, ma dalle loro facce e dalle testimonianze di chi li ha incontrati, tutto sembravano fuorché due che non si amavano più.

-- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra beccati insieme, lo scoop del settimanale Chi! . "Ti amo!". Ed è con queste frasi piene di sentimento che la Mazzocato ha informato i numerosissimi fan di coppia che lei e Fabio hanno ritrovato la serenità di cui necessitavano e che quell'amore che hanno incontrato negli studi di Uomini e Donne ora è più forte che mai. L'amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire.!

L'annuncio social di Nicole ha conquistato più di 87mila like e migliaia di commenti. Ma di una cosa siamo sicuri io e te.l'amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere.! I fans, dunque, hanno accolto con gioia il ritorno di fiamma tra i due anche se adesso aspettano un messaggio anche da Fabio Colloricchio che, per il momento, tace.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE