Nuovo klippino per Vasco: annunciate grandi novità per il Modena Park

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2017

Ma anche perchè con la vendita degli ultimi 20 mila biglietti disponibili, la capienza del parco sarà totale e il komandate polverizzerà il record mondiale del numero di persone presenti in un singolo evento oper air. "Ma il dato forse più importante - ha commentato lo staff - è stato osservare la maggior parte dei visitatori entrare incuriositi, poi vederli entusiasmarsi e in molti casi uscire commossi". Per quanto riguarda le istituzioni, invece, il compito principale in questo momento è quello di limitare l'impatto di un evento unico per dimensioni soprattutto verso i residenti della zona del Parco Ferrari.

Ultime settimane intense per i fan di Vasco Rossi, che non vedono l'ora di festeggiare i 40 anni di carriera del loro idolo con il mega concerto-evento a Modena il 1 luglio 2017.

Vasco: "Modena Park e il concerto lungo.ma non 4 ore" Un Vasco Rossi in grande forma a Castellaneta si è divertito a intrattenere i suoi ammiratori nel corso di un incontro organizzato insieme a Il Blasco Fan Club. "La storia non finisce al 'Modena Park', anzi, comincia proprio da qui". La soluzione perché nessuno rimanga a bocca asciutta, però, esiste già: 'Modena Park' sarà infatti trasmesso 'live' anche in 140 cinema in tutta Italia, al chiuso e all'aperto, così come su numerosi maxi-schermi a Modena e nelle spiagge di Rimini. E non è stato facile selezionarli tra le 176 canzoni scritte fino a qui e pubblicate in 17 album originali dal 1978. Quel che è certo, è che a Modena Park Vasco canterà per la prima volta dal vivo Ed il tempo crea eroi. Confermata anche la prova generale del concerto, il 29 giugno: l'ingresso sarà consentito solo agli iscritti al fan club.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE