Nintendo Switch: arriva in Europa la versione di Splatoon verde e rosa

Geronimo Vena
Mag 19, 2017

I nuovi combattenti sono stati svelati nel corso del Direct dedicato all'esclusiva di Nintendo Switch; come era già stato annunciato in precedenza ora siamo a conoscenza di tutti e dieci di combattenti utilizzabili in ARMS grazie alla rivelazione dei quattro mancanti. La storia è incentrata su Stella delle Squid Sisters che viene incontrata senza la sua partner Marina.

Si è poi passati alle modalità di gioco, oltre a quelle più classiche, come i combattimenti 1 contro 1, saranno presenti il V-Ball, una sorta di pallavolo dove bisognerà lanciare una palla esplosiva nel campo dell'avversario e Hoops, una versione modificata del Basket dove l'avversario diventa la palla da mettere in rete. Gli Octariani sono tornati e tocca a noi "prescelti" salvare la situazione ancora una volta. Nuovi boss, nuove armi, e nuovi equipaggiamenti ci accosteranno per l'avventura che intraprenderemo. In aggiunt, a i giocatori potranno acquistare una pellicola protettiva per Nintendo Switch insieme ad Custodia (Splatoon 2 Edition) con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon.

Cosa pensate della componente in singolo di Splatoon 2?

Ricordiamo che Splatoon 2 uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 21 luglio.

Infine, ad autunno 2017 arriveranno anche i Joy-Con verde neon e rosa neon. Quanti acquisteranno la console in occasione di questo gioco?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE