New York:polizia, non sarebbe terrorismo

Bruno Cirelli
Mag 19, 2017

Di certo la cosa peggiore sono i feriti, 4 dei quali in condizioni critiche, e soprattutto la giovane vittima di appena 18 anni.

Aggiornamento: fonti della polizia hanno comunicato che i feriti sono almeno 20.

Non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. La polizia di New York ha però affermato che quanto accaduto non è riconducibile a un atto di terrorismo.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è a conoscenza dell'incidente di Times Square a New York e sta monitorando la situazione. Alcuni dei feriti sarebbero gravi. Come ha riferito il sindaco di New York, Bill De Blasio, il 26enne, residente nel Bronx, era già stato arrestato due volte per guida in stato di ebrezza. Il veicolo, una Honda color rosso granata, è sbucato tra la 43esima e la Settima, cuore pulsante di Times Square, e procedendo contromano è carambolata sul marciapiede affollato di passanti per poi schiantarsi contro un semaforo.

L'uomo che si trovava al volante del mezzo è stato arrestato. Secondo la redazione Cbs a New York, si tratta di una Honda e il conducente dell'auto è stato tirato fuori dall'auto e fermato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE