Calcio, Napoli: Mertens, c'è il rinnovo. Ecco le cifre e le clausole

Rufina Vignone
Mag 19, 2017

Testa alla Fiorentina e alla rincorsa sulla Roma per il secondo posto, ma intanto a Napoli si festeggia per il rinnovo di Mertens. Tutto spazzato via da un blitz di Mertens nelle sede legale dell'azienda del patron azzurro, come nel caso dei migliori colpi di scena, che fanno poi da preludio al lieto fine, quello a cui i tifosi sono più affezionati. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: Il Presidente è ottimista, mentre non credo che dall'altra parte ci sia la volontà di andare a chiudere già settimana prossima.

Proprio a tal proposito, stando alla redazione di Premium Sport, nel nuovo contratto che andrà a sottoscrivere con il Napoli l'attaccante belga, dovrebbe figurare una clausola rescissoria del valore di 35 milioni di euro. A partire dal 2018 Mertens potrebbe partire a fronte di 30 milioni di euro (clausola riguardante solo i campionati esteri).

Inaspettati segnali positivi anche dall'algerino Ghoulam, per il quale si era parlato di un ipotetico interessamento bianconero.

Insomma, Aurelio De Laurentiis ha voluto appositamente evitare un Higuain-bis.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE