Apple insegna a scattare foto con iPhone 7

Geronimo Vena
Mag 19, 2017

Funzionalità ulteriori che comprenderanno la realtà aumentata potrebbero anche essere inclusi, anche se reali informazioni in merito non ci sono.

Naturalmente Apple non ha confermato né smentito alcuna indiscrezione riguardante il melafonino del decimo anniversario. iPhone 8 vedrà la luce soltanto nei prossimi mesi e, secondo i rumors, sarà l'iPhone più costoso di sempre, venduto ad una cifra che gira intorno ai 1000 euro. iPhone 8 sarà in grado di superare le aspettative dei fan Apple? Il primo riguarda uno schermo touch curvo su entrambi i lati e con una cornice sottilissima. L'iPhone SE è stato proposto nei mercati al prezzo di 399 dollari. I primi due rappresenteranno un modesto aggiornamento, anche se i rumor suggeriscono che la parte posteriore sarà in vetro non in alluminio. Nonostante qualche dubbio, comunque, rimane la certezza che, in ogni caso, questo iPhone commemorativo sarà destinato ai consumatori che occupano la fascia più alta del mercato e che quindi probabilmente non riuscirà a diventare il nuovo "portabandiera" del colosso di Cupertino. Innanzitutto il design vedrebbe l'ingresso prepotente del vetro, con un pannello doppio sia nella parte posteriore che anteriore, ma questo era nelle anticipazioni da tempo e dunque si poteva ipotizzare. E' possibile che lo scanner di impronte digitali venga inserito al di sotto dello schermo frontale, su una piccola area da 1,5 pollici circa. Quindi non è dato sapere se il TouchID sarà inserito nel display o sul retro.

Stranamente il concept non riprende l'indiscrezione della presenza di una doppia fotocamera in verticale, ma la fa apparire ancora orizzontale, forse sperando in un ripensamento della società all'ultimo minuto.

Ebbene, l'iPhone 7 Plus riesce a tenere il passo in modo apprezzabile soprattutto con il gaming e l'editing video, mentre con le altre tre voci assistiamo ad un netto passo in avanti grazie al Samsung Galaxy S8. Se ve lo state chiedendo no, non avrà il foro jack audio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE