Amici 16: finale registrata e vincitore già svelato?

Ausiliatrice Cristiano
Mag 19, 2017

La settimana prossima verrà ufficialmente decretato il vincitore o la vincitrice ufficiale di questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti musicali ci saranno i TheGiornalisti, mentre spetterà a Gerry Scotti il compito di affiancare, nelle vesti di quinto giudice, la giuria. Stavolta, a finire sulla graticola dei follower è stata Maria De Filippi stessa, "colpevole" di aver difeso con un plateale gesto il molto criticato Riccardo Marcuzzo della squadra blu (artisticamente e per i testi ritenuti banali): questo non ha fatto altro che amplificare il coro di quelli che lo davano già come favorito di Maria, e quindi candidato numero uno, se non scontato, alla vittoria finale. Un gradino più in basso Riccardo Marcuzzo, a quota 2,05. Ok, non si tratta di dichiarazioni particolarmente 'coraggiose' (dire 'mi sarebbe piaciuto lavorare sia con Morgan che con Emma' equivale a dire 'mi piace la Juventus ma anche l'Inter') e, soprattutto, Thomas ha aspettato di uscire dal programma prima di parlare bene di Morgan, ma siamo sicuri che il Castoldi apprezzerà...

L'ex leader dei Bluevertigo ed ex coach di X Factor sembra avercene un po' per tutti adesso, perché dopo aver preso di mira la regina di Mediaset, adesso ha sparato anche a zero su Carlo Conti, rivelando un retroscena finora rimasto nascosto.

Un reality longevo, Amici, che ha visto quest'anno come direttore artistico proprio Morgan, prima dell'abbandono e dell'ingresso di Emma, tornata dalla De Filippi e dal programma che l'ha lanciata come cantante.

E' andata in onda oggi la penultima puntata settimanale di Amici, come sempre su Real Time. Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme. Per noi dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi.

"In realtà mi ha contattato subito dopo l'uscita. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori". L'unica cosa è che io, avendo avuto una formazione più rigida, ho una visione piuttosto diversa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE