A Torino minaccia una strage in diretta Facebook: ecco le immagini online

Paterniano Del Favero
Mag 19, 2017

9 su 10 da parte di 34 recensori Si barrica in via Borgaro.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco per tentare di ripristinare l'ordine. Usa frasi sconnesse e si è barricato letteralmente in casa appoggiano i mobili contro la porta. Al momento non si sa se l'uomo sia armato o meno. L'uomo ha lanciato minacce anche a chi proverà a entrare nella sua abitazione. "Chiamate l'esercito", ha scritto su Facebook postando una serie di video sconclusionati. L'uomo, Ferdinando Urzini, ha una gastronomia di prodotti calabresi ed è conosciuto da tutti come una persona tranquilla e brava.

Dai video postati su Facebook si vede chiaramente che in un raptus di follia il commerciante ha buttato all'aria tutto ciò che aveva in casa formando anche una sorta di barriera davanti alla porta di ingresso. In un frammento del filmato si vede una pistola appoggiata sul letto.

"Da casa mia non mi potete sparare!" urla live dal suo cellulare. Per sicurezza è stata interrotta l'erogazione del gas. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno gonfiato sull'asfalto un materasso anti-caduta per evitare conseguenze tragiche nel caso di un gesto estremo. È in corso una negoziazione tra i carabinieri e l'uomo. L'allarme era scattato alle 12 quando un vicino di casa aveva sentito il trambusto provenire dall'immobile al piano di sotto e aveva chiamato il 112 sapendo che il vicino di casa avrebbe in dotazione una pistola.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE