Tappa calabrese domani per il Giro d'Italia, passaggio anche a Lamezia

Senesio Mele
Mag 18, 2017

E' il grande giorno: Barletta vivrà nuovamente - dopo quattro anni di distanza - il passaggio del Giro d'Italia con l'ottava tappa che partirà attorno alle ore 12:00 da Molfetta su Banchina San Domenico e attraverserà la città della Disfida intorno alle ore 13:11.

Il Giro d'Italia Giovedì 11 Maggio arriva in Calabria. L'arrivo sarà in un punto asfaltato pianeggiante, sulla linea larga 7,5 metri. Sulla lavagna Scommettendo è Fernando Gaviria il favorito per la vittoria nella tappa numero 6 del Giro d'Italia 2017, a quota 7,50.

Tappa sostanzialmente pianeggiante con alcune asperità nella prima parte e con arrivo finale in cima allo strappo di Terme Luigiane.

Come in ogni importante competizione sportiva che appassiona tante persone che seguono gli eventi, anche n questo caso la corsa ciclistica è oggetto di pronostici, quote e scommesse sui grandi bookmaker legali italiani che trovate su BettingTop10. I ciclisti - che ora sono in viaggio verso Peschici - sono stati accolti calorosamente da bambini, famiglie e anziani. A pagina seguente trovate la classifica generale aggiornata del Giro d'Italia 2017. Al primo passaggio sul traguardo il momento più esilarante, con lo sloveno Luka Pibernik, compagno di Vincenzo Nibali alla Bahrain Merida, che è scattato per anticipare lo sprint e ha persino esultato prima di essere ingoiato dagli altrui perché mancavano ancora 6.300 metri allo sprint vero. Come vedete le quote variano da operatore ad operatore, e per scommettere è bene ampliare lo sguardo delle offerte disponibili nel web. Ricordiamo che il transito dei ciclisti avverrà tra le ore 15.00 e le ore 16.30 lungo via Cisternino, piazza Marconi, via Sant'Elia, rotatoria Circonvallazione "Madonna di Lourdes" e via Alberobello.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE