Vodafone raddoppia la velocità mobile a 800 megabit

Paterniano Del Favero
Mag 17, 2017

Il team di Vodafone annuncia l'esordio nel nostro Paese della nuova rete mobile 4.5G, capace di raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 800 Megabit al secondo.

"La campagna è on air dal 15 maggio nei formati 45" e 15" sulle principali emittenti televisive e, nei primi giorni della campagna, anche nel formato di 2'. Tramite l'apposita funzione Shake, infatti, potete aggiungere alla vostra offerta 100 minuti, 500 SMS, 500 MB, GB da utilizzare sui social network, per effettuare streaming musicale o video, il tutto a varie tariffazioni a seconda dell'opzione scelta.

Per l'occasione è stata realizzata una piattaforma digitale ad hoc che ospita l'esperienza di Patrick Dempsey con il 4.5G di Vodafone e mostra le opportunità del nuovo servizio dedicato ai clienti Vodafone. La casa di produzione e' Buddy Film, post produzione di You_Are e la pianificazione media è a cura di Mec. La colonna sonora è "The Music Bank" di Roberto Baldi.

La navigazione 4.5G a 800 Mbps di Vodafone è già disponibile in tre città, a Palermo, a Firenze ed a Milano inizialmente ad una velocità massima fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova fino a coinvolgere un totale di 8 città entro marzo 2018. Rispetto al 4G, Vodafone fa presente che la navigazione Internet 4.5G fino a 800 Mbps migliora ulteriormente le prestazioni relative a tutte quelle attività che richiedono un basso tempo di risposta ed un elevato consumo di banda come la virtual reality, le applicazioni in cloud, quelle per il training e quelle per le attività di manutenzione da remoto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE