Supercoppa: Venezia corsaro a Cremona. Sabato sarà Foggia-Cremonese

Senesio Mele
Mag 14, 2017

La squadra di Tesser pareggia al 34' con Talamo, bravo a girare in rete dopo un velo di Brighenti sul cross da destra del solito Salviato. Questa squadra ha dato tantissimo. Nella seconda fase quindi si incontreranno 16 club in tutto compresa anche la vincitrice della Coppa Italia (se già qualificata o promossa si sceglierà la migliore terza per punti), che si sfideranno in un doppio turno da cui verrà delineato il tabellone della Final Eight.

Non si ferma il Venezia di Filippo Inzaghi. Difficile dire come andrà a finire questo scontro diretto anche perché in campionato sia all'andata che il ritorno i match che li videro protagonisti terminarono con un pareggio. Chi vincerà la diciottesima edizione del torneo?

Nella prima sfida il Venezia di Inzaghi ha battuto la Cremonese 2-1, in attesa della sfida del 20 maggio tra Cremonese e Foggia e dunque quella tra Foggia e Venezia il 27 dello stesso mese. Le forze fresche arancioneroverdi si rivelano decisive nell'ottica di una nuova spinta offensiva dei veneziani: a dieci minuti dallo scadere Domizzi va vicinissimo al gol, sfiorando il palo, e al 86' (subito dopo il cambio tra Geijo e Ferrari) Bentivoglio trasforma in gol una punizione calciata alla perfezione. Nella seconda giornata di Supercoppa la Cremonese farà visita al Foggia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE