Vaccini: Di Maio, governo nel caos, presto proposta legge M5S

Senesio Mele
Mag 13, 2017

Per questi motivi il M5S ha dato avvio di una consultazione sul blog del Movimento 5 Stelle: "da lunedì (15 maggio ndr) si discuteranno le proposte sul programma istruzione". La valutazione "non ha a che fare con i bonus premiali o con la 'Buona scuola' di Renzi, ma ha senso se, oltre all'autovalutazione, intervengono elementi terzi".

"Io penso che abbiamo tempi abbastanza limitati per approvare questa legge elettorale".

Roma, 11 mag. (AdnKronos) - La questione dei rifiuti a Roma "noi ci prendiamo la responsabilità di risolverla e la situazione è in netto miglioramento e sta migliorando considerevolmente e nei prossimi giorni andrà verso la normalizzazione". "Ma tutte le altre forze che vorranno convergere su un'idea di legge elettorale condivisa, ben vengano". Siamo di fronte all'arte dei pazzi, come si direbbe dalle mie parti.

"Cerchiamo di trovare un punto di caduta". A lanciare l'appello è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, esponente di punta del Movimento 5 stelle. Ci dicano quali proposte vogliono modificare.

Di Maio ha detto di non pensare al matrimonio ma ha spiegato che già da alcuni mesi si è trasferito nell'appartamento che la fidanzata ha in affitto nella zona di Trastevere.

"Se il Pd di Somma Vesuviana ha bisogno di una mano - ha proseguito il senatore Puglia -, noi siamo a disposizione per portare la sua voce in commissione Antimafia (che peraltro ho già informato della situazione), perché non può esistere che in un Comune come Somma Vesuviana, dopo notizie di intimidazioni, si possa arretrare: i cittadini, anche quelli che votano Pd, devono poter avere i propri rappresentanti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE