OnePlus 5, smartphone top di gamma per tutte le tasche

Geronimo Vena
Mag 13, 2017

In seguito, su Twitter, una foto di 2 impiegati dell'azienda mostrava, sullo sfondo, il campione dell'NBA Robert Horry con il medesimo numero sulla sua maglietta. Tale versione è stata ora ritrattata dalla stessa OnePlus: la versione da 128 GB di OnePlus 3T non è fuori produzione, ma semplicemente terminata; un nuovo stock potrebbe arrivare in alcuni paesi già nelle prossime settimane.

Stamattina avevamo annunciato il ritiro della versione da 128 GB di OnePlus 3T: in molte versioni del sito ufficiale di OnePlus, infatti, il taglio da 128 GB era segnato come "Discontinued", ovvero fuori produzione.

Il futuro OnePlus 5 sarà uno smartphone molto interessante, in quanto sarà caratterizzato da specifiche tecniche molto all'avanguardia che lo renderanno un vero e proprio concentrato di potenza.

Stando alle voci di corridoio trapelate online OnePlus 5 dovrebbe presentarsi con un corpo in vetro e disporre di un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel. La connettività sarà garantita da Bluetooth 4.2 e WIFI 802.11a/b/g/n/ac, il telefono è compatibile con la rete 4G LTE di ultima generazione ed avrà il dual slot per nano SIM. Batteria da 4.000 mAh, sistema operativo Android 7.1 Nougat. Il prezzo sarà probabilmente più alto.

Sia chiaro che non sappiamo di preciso perché la variante da 128 GB di OnePlus 3T non sia più disponibile, ma su Reddit ipotizzano che la colpa possa essere di Samsung.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE