Maurizio Costanzo attacca Virginia Raggi Sindaca incapace, i topi puliscono la città

Ausiliatrice Cristiano
Mag 12, 2017

Maurizio Costanzo è uno dei giornalisti più autorevoli del nostro tempo, famoso per non avere peli sulla lingua e per la sua lunga carriera.

"Virginia Raggi è un incapace". Prima il conduttore ha parlato della situazione di Roma con l'emergenza rifiuti, usando parole non proprio carine nei confronti del sindaco Virginia Raggi: "A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. Un' incapace". A dirlo è Maurizio Costanzo durante un'intervista radiofonica rilasciata a Radio Cusano Campus.

"La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l'inconcludenza", ha detto, paragonandola ai suoi predecessori. Secondo il conduttore gli ex sindaci della Capitale, Marino e Alemanno "sono stati trattati peggio di lei, lei viene ignorata ed è ancora peggio". "A me dispiace", conclude Costanzo, "perché questa città va tenuta meglio".

Non solo Virginia Raggi. Pum, apriti cielo contro Costanzo che ora si ritrova sui tutti i portali online e sui social; il suo attacco al sindaco M5s non finisce però qui, visto che Costanzo se la prende con la Raggi anche sui "presunti" complotti che proverebbero a screditare il nome e l'immagine del sindaco di Roma eletto un anno fa.

Per concludere, impossibile non parlare della proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni: "Non l'ho vista - ha concluso - me l'hanno raccontata".

Insomma, Maurizio Costanzo preferisce i metodi antichi. Poi dico la verità, so chi è Fedez, non si è chi è sta Ferragni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE