Amici 2017 il Serale Emma Marrone attacca Mike Bird: ecco perché

Ausiliatrice Cristiano
Mag 12, 2017

La confusione regna sovrana nella scuola, gli indiziati principali sembrano essere Shady (che però non si capisce bene cosa potrebbe ottenerne) e Mike Bird, che invece ha più di un sassolino nella scarpa da levarsi e che si diverte a punzecchiare gli avversari.

Ermal Meta è dunque molto soddisfatto di come sta proseguendo la sua avventura ad Amici 2017 Ed. 16, anche se, ha dichiarato, il suo allievo preferito è già uscito: di chi si tratta?

Andrea Muller e Sebastian Melo Taveira, sono i due ormai finalisti nella categoria ballo di Amici, il talent show ideato e diretto da Maria De Filippi. La dimostrazione di come per lei sia importante, quasi necessario vivere di musica.

Shady è pronta per il suo dopo Amici?

Shady è stata eliminata nel corso della settima puntata di Amici 16 e la sua uscita di scena è stata un colpo molto duro per i suoi fan, che da sempre la sostengono. Boosta, quindi, raggiunge i concorrenti della squadra Bianca per confrontarsi direttamente con Bocchimpani: 'Se si decide una cosa, bisogna farla!' - esordisce il maestro - 'Fidatevi di quello che vi diciamo!'.

"Non solo elettronica: amo pop, indie, e persino il rock..." "A cantare stai cantando bene, è l'atteggiamento che non mi piace. Nel mio album ci sarà anche un esperimento rap ma non posso rivelare altro...", ha rivelato. E tra Riccardo e Mike Bird è guerra aperta da un bel po' e nel daytime di oggi Mike ha utilizzato un ragionamento molto simile a quello fatto da Leone per giustificare il fatto di usare un nick "anonimo". Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. La cosa grave, oltre al fatto che non si sia presentato in orario, è che non ha neanche chiesto scusa alla sua insegnante. "Vedremo fuori cosa succederà", ha chiosato. È partito tutto da lì.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE