Derby:lite tra Mihajlovic e Vialli in tv

Ausiliatrice Cristiano
Mag 8, 2017

Non mi interessanient'altro perché non voglio ascoltarti. Mi dispiace che ho perso la calma ma era difficile davanti ad un episodio del genere.

Toro in dieci nella fase cruciale del match, fino allora la 'Juve b' (considerato l'ampio turnover di Allegri) aveva fatto fatica contro la squadra di Mihajlovic. Superga? Questo derby arrivava a due giorni dall'anniversario e questo ci ha dato degli stimoli in più, oggi in campo abbiamo messo la storia e quella non si può battere. E devono pure rammaricarsi da morire: sia perché Higuain salva la Juventus al 91', sia perché hanno giocato mille volte meglio, sia perché sul risultato finale pesa il cartellino rosso sventolato ad Acquah poco dopo l'ora di gioco, che pare proprio non esserci visto che entra sul pallone. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport. Ma cosa dovevo fare, dargli un bacio? Dargli un bacio? Ho chiesto al quarto uomo il motivo per il quale non ha aiutato l'arbitro: cosa fanno lì?

All'ex Juventus e Chelsea non rimane che protestare che non ha senso parlare con chi non vuole interloquire e vuole solo interrompere l'altro. In vista di questo importante appuntamento ha parlato il tecnico granata Sinisa Mihajlovic nella consueta conferenza stampa di vigilia: di seguito i passaggi più significativi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE