Bixby, l'assistente di Galaxy S8, è finalmente disponibile a partire da oggi

Geronimo Vena
Mag 4, 2017

Una mancanza che è stata però colmata nelle ultime ore grazie ad un aggiornamento rilasciato ufficialmente da Samsung che ha introdotto, finalmente, Bixby Voice sui nuovi Galaxy S8 e S8 Plus. Tornando allo schermo a tinte rosse, Samsung ha dichiarato negli scorsi giorni che il problema può facilmente essere risolto con una piccola regolazione nelle impostazioni.

Secondo quanto riportato, parliamo di testimonianze, i riavvii sarebbero diversi nel corso della giornata e non si bloccherebbero a qualche caso fortuito. Si è visto un inizio molto interessante, infatti, le prevendite in Italia hanno dato risultati più che positivi che non hanno precedenti, secondo l'azienda di Seul, registrando volumi che hanno superato il sessanta per cento delle prenotazioni raccolte nel periodo relativo al lancio dei modelli precedenti Galaxy serie S7.

Estraendola, infatti, il problema svanisce. Questo sta a significare che a livello di firmware i dispositivi non sono identici.

Tuttavia bisogna evidenziare una cosa, i Samsung Galaxy S8 colpiti da questo fastidiosissimo problema sarebbero quelli venduti solo ed esclusivamente in America. Ipotizzando non si tratti di casi isolati, a detta di un altro utente la colpa potrebbe essere da ricercarsi nella tecnologia OLED di Samsung utilizzata per il display. Il problema, quindi, potrebbe essere limitato a questa variante del top di gamma coreano e ciò significa che il problema non dovrebbe colpire gli smartphone europei e quindi anche quelli italiani.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE