Code Vein prime immagini e artwork del gioco Bandai Namco

Geronimo Vena
Aprile 23, 2017

Si tratta di un action RPG con forti connotati nipponici.

Molti screenshot che mostrano lo stile del gioco.

Caratteristica dei protagonisti è la società di questi Revenant intenti a sopravvivere.

Dopo aver vissuto in prima persona la cavalcata dei Dark Souls, distribuendo e promuovendo la punitiva serie di From Software, Bandai Namco si prepara a lanciare una nuova IP sviluppata internamente che riprende quella fortunata formula. Anche il compagno cresce nelle abilità man mano che si accumulano XP. Per poter mantenere il loro lato umano sono però costretti a bere sangue. Inoltre, per poter estrarre il sangue degli avversari, i revenant hanno uno speciale equipaggiamento chiamato Blood Veil. Ricordiamo infine che Code Vein uscirà nel 2018, ma non si sa ancora su quali piattaforme.

Il reveal ufficiale del gioco è previsto per il 20 aprile. Gli utenti dovranno appagare la loro sete di sangue, mentre potranno esplorare il mondo interconnesso di gioco alla ricerca di risposte sul loro sanguinoso passato.

La storia ci vede immersi in un futuro non troppo lontano, con un misterioso disastro che ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo oggi.

In questo complesso Action RPG, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo. Nel corso del gioco esploreremo il mondo di gioco per scoprire la storia dietro i revenant, Vein e le spine del giudizio. Ci saranno i Doni (già acennati all'inizio), che permetteranno al personaggio di cambiare il proprio aspetto per aumentare la forza, tale abilità consentirà di indebolire notevolmente i nemici e di poterla abbinare alle tante armi disponibili, al fine di poter per sferrare attacchi sempre più potenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE