Serena Williams potrebbe avere detto su Snapchat di essere incinta

Bruno Cirelli
Aprile 21, 2017

Il papa' e' Alexis Ohanian, 33enne newyorkese di Brooklyn, milionario co-fondatore del social network Reddit, con il quale la campionessa americana e' fidanzata da qualche mese. Lo ha annunciato lei stessa tramite un selfie postato su Snapchat (poi cancellato), a cui ha aggiunto una didascalia più che comprensibile: 20 settimane. Confermata dunque anche la teoria delle prime ore: la statunitense ha vinto l'Australian Open quando già era incinta di un mese, trofeo ottenuto tra l'altro senza perdere un set.

Le congratulazioni sono d' obbligo, ma pure i complimenti per il coraggio avuto nell' affrontare una gara tanto importante durante il periodo delle nausee mattutine.

In ogni caso Serena la prossima settimana diventerà nuovamente numero uno del mondo, scalzando Angelique Kerber.

Auguri a Serena con la speranza di vederla, se lei vorrà, ancora con una racchetta in mano nel prossimo futuro. Secondo la sua portavoce, Kelly Bush Novak, che ha confermato la notizia della gravidanza, dopo che si erano sparse voci di una clamorosa bufala, ha confermato che la giocatrice "intende tornare nel 2018", senza ovviamente precisare alcuna data. Non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE