Isola dei famosi, gesto dell'ombrello di Eva a Raz

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 21, 2017

Tocca poi all'intervista a Raz: "Per me è stato un viaggio inspiegabile".

L'attrice afferma, inoltre, che chiamerà il suo avvocato e che denuncerà Raz per diffamazione. Una curiosità: Raz Degan ha partecipato all'Isola per finanziare il suo ultimo documentario dedicato all'ayahuasca (un infuso psichedelico a base di erbe amazzoniche) che, tra l'altro, pare interessare a Netflix. Ho voluto dare ai telespettatori, specialmente ai giovani, un messaggio importante'. Simone, dopo aver ricordato i tramonti che ha visto in Honduras, si sottopone a una prova culinaria: bendato, deve riconoscere alcuni piatti regionali. Vittoria che sembra un miraggio per gli ultimi due concorrenti rimasti in gara, Malena e Simone Susinna: la prima è proposta a 9, il secondo in doppia cifra, a 12.

Ad attendere i naufraghi ci saranno amici e parenti che saranno ovviamente soddisfatti del risultato comunque vada.

Non mancano le prove immunità. L'ultima puntata del programma di Canale 5 si è chiusa col successo del fidanzato di Paola Barale, che ha battuto Simone Susinna nella sfida del televoto. Tra uno di questi cinque uscirà il nome del vincitore.

Proprio Simone ha guadagnato l'immunità, mentre Raz ed Eva sono finiti al televoto e l'ex modello israeliano l'ha eliminata. Il pubblico ha votato e scelto il vincitore di questa edizione a cui è andato il premio in palio di 100 mila Euro.

I naufraghi si sono evoluti di settimana in settimana e questa sera si troveranno nel futuro, un'ambientazione inedita che li ospiterà fino al loro arrivo in studio. Paola Barale supporterà Raz dallo studio? Il momento emozionante però non manca neanche con Eva Grimaldi.

Raz o non Raz, è questo il dilemma - Raz Degan, strafavorito, dovrà fare la zampata finale per arrivare prima degli altri al traguardo, dimostrando anche e ulteriormente la sua determinazione affrontando le dure prove che aspettano i naufraghi stasera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE