Siparietto hot all'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 20, 2017

L'apice dell'imbarazzo è stato raggiunto con l'inviato Bettarini che ha preso in braccio con furore la Marcuzzi, facendola roteare nell'aria e mostrando di conseguenza le mutande di Alessia a tutta Italia.

Durante la serata della finalissima de L'Isola dei famosi, la Marcuzzi è stata vittima di un incidente sexy per colpa di Stefano Bettarini. E tutti ruotano intorno ad Alessia Marcuzzi. L'ultima puntata ha visto la showgirl in rosa nude, avvolta in una nuvola di tulle da ballerina classica. Per la finale la conduttrice ha scelto un minidress, ovviamente firmato Alberta Ferretti. L'ensemble è stato abbinato dalla conduttrice a un paio di decolletè nude firmate, come sempre, Gianvito Rossi e in grado di slanciare le lunghe gambe affusolate. Gira e gira, il vestito di Alessia Marcuzzi, troppo corto e trasparente, ha lasciato abbondantemente intravedere l'intimo scatenando i leoni da tastiera su Twitter che hanno pesantemente criticato il siparietto bollente.

Piuttosto, c'è da chiedersi se Alessia Marcuzzi per la quale, conti dell'anno scorso alla mano, si ipotizza quasi un milione di euro di cachet, abbia pensato anche lei a destinare parte del guadagno - molto più ricco dei naufraghi - alla beneficenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE