Mediaset querela Morgan per le "gravi affermazioni diffamatorie" su Amici

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 20, 2017

La temporanea direzione ad interim di Maria De Filippi come coach dei Bianchi ha poi portato al verdetto finale: Emma è la nuova coach dei Bianchi ad Amici 16, come il pubblico si aspettava. Ecco il riassunto completo, per ogni prova, su cosa vedremo sabato 22 aprile ad Amici 2017, in onda su Canale 5 alle 21:15. "Sono contenta per chi è contento, anche per chi non è contento e non fa niente" ha concluso. Morgan l'ho scelto io e quando l'ho scelto l'ho fatto nella convinzione che sia preparato, che possa insegnare qualcosa ai ragazzi, la situazione che si è creata non è bella per Morgan ne per i ragazzi, considero Morgan una persona che ha delle grosse fragilità e questo non vuol dire che va ucciso perché è una persona fragile. Tuttavia le polemiche non accennano a placarsi, e dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Amici 16, sabato scorso, il pubblico sembra schierarsi sempre più dalla parte del cantante.

A tal proposito dichiara: 'Non si può strumentalizzare i ragazzi per giustificare un atteggiamento di mobbing nei miei confronti. Non lo vogliamo più come coach abbiamo bisogno di un allenatore che stia con noi, si è rotto un rapporto di fiducia. E in effetti quello che davvero non ci convince sono le scelte fatte. E a chi, a cominciare da Morgan stesso, l'ha accusata di aver costruito tutto per vincere la battaglia di ascolti con Ballando con le stelle che aveva compiuto il sorpasso, la De Filippi ha risposto: "Non credo di avere questi poteri sovraumani..."

Dunque Emma Marrone, per il momento, sarà direttrice artistica della squadra bianca soltanto per la 5°puntata del serale. Infatti così si è verificato e in casetta arriva Emma Marrone, che specifica di seguirli soltanto per la puntata successiva, dopo la quale verificare se continuare o meno.

L'addio di Morgan ad Amici continua a far discutere. Una volta rientrate in studio, i due coach chiedono a Maria De Filippi e alla redazione che solo per questa puntata non ci sia nessuna eliminazione.

Tramite i social l'Amoroso ha preso le difese del programma della De Filippi con affermazioni decise e dure, elogiando Maria De Filippi e la redazione: d'altronde il suo successo è stato maturato anche grazie alla moglie di Costanzo, altro forse non poteva fare se non difenderla.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE