Samsung Galaxy S8: alcune unità presentano problemi al display

Geronimo Vena
Aprile 19, 2017

Se siete appassionati di tecnologia e curiosi del nuovissimo Samsung Galaxy S8, stasera sulla nostra pagina ufficiale Facebook c'è un evento che non potete perdervi. Il colosso Sudcoreano l'aveva previsto: la coppia di top di gamma ha raggiunto e superato la cifra di 1 milione di unità preordinate.

Un analista del settore ha puntato il dito contro Samsung, rea di aver forse immesso troppo velocemente sul mercato svariati Galaxy S8 e S8 Plus per rispondere ad una domanda che, ricordiamo, pare esser molto alta.

Attenzione ai dati, però: non tutti i preordini effettuati terminano con l'effettivo acquisto del terminale. Qualora la situazione dovesse persistere, tutti sono invitati a recarsi presso un rivenditore autorizzato avviando la pratica per la sostituzione del vostro Samsung Galaxy S8.

Si tratta ovviamente di speculazioni e non è ancora chiaro come reagirà il mercato globale a questo nuovo modello e soprattutto se reggerà l'impatto del passare dei mesi e dell'uscita dei nuovi modelli della concorrenza (come Apple ma anche le società cinesi che hanno eroso la quota di mercato di Samsung nel territorio cinese).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE