Nintendo Switch è stata la console più venduta in USA a marzo

Geronimo Vena
Aprile 18, 2017

Durante il Nintendo Direct di stasera è stato mostrato ARMS, il nuovo titolo per Switch che utilizza la rilevazione di movimento dei Joy-Con. Queste vanno dai classici guantoni agli esotici boomerang ed ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco.

Esattamente come avvenuto in questi mesi con competitor del calibro di PlayStation 4 e Xbox One, registriamo una novità tutto sommato inaspettata con Nintendo Switch, visto che il noto brand è finito tra le polemiche in queste ore. Se i giocatori fanno amicizia con un personaggio amiibo, questo si ricorderà le loro preferenze riguardo al look, le armi e le impostazioni di gioco.

Per l'esattezza, Arms sarà disponibile a partire dal 16 giugno.

L'account ufficiale Twitter di Splatoon 2 ci offre uno sguardo ravvicinato alle nuove statuette Nintendo: Ragazzo Inkling, Ragazza Inkling e Calamaro Inkling. Questo accessorio tornerà utile a quegli utenti che magari possiedono una seconda casa, o comunque vogliono utilizzare la console in modalità dock in più di una stanza portando con sé soltanto il tablet.

Il 2017 vedrà anche due nuovi giochi di Sonic su Nintendo Switch: Sonic Forces e Sonic Mania.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE