Infortunio per Michele Emiliano, sospetta rottura del tendine d'Achille

Senesio Mele
Aprile 7, 2017

Nel video che lo stesso Emiliano ha postato su Facebook si vede il governatore interrompere il ballo, rendendosi conto dell'infortunio.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, si è infortunato durante una visita, questa mattina, al Comune di Acquaformosa, in provincia di Cosenza. Si teme la rottura del tendine d'Achille, un problema rilevante in vista della fine della campagna elettorale interna ai Democratici. Emiliano era impegnato nel tour in Calabria per le primarie del Partito democratico.

"Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria". Ovviamente la campagna elettorale continua, noi non ci fermiamo.

"Il presidente - ha detto alla stampa il direttore generale della struttura, Antonio Pedota - ha fatto il percorso che fanno tutti i pazienti, passando dal Pronto Soccorso dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso". Al momento il Governatore pugliese è in viaggio verso Bari, dove sarà ricoverato e curato. "Il sistema - sottolinea Emiliano - è stato messo a punto dall'ex sindaco Giovanni Manoccio, attuale vicesindaco, e proseguito anche dall'attuale sindaco Gennaro Capparelli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE