Roma-Lazio, le probabili formazioni

Barsaba Taglieri
Aprile 4, 2017

Diretta su IBTimes martedì 4 aprile, alle 20:45.

Insomma quella di domani per la Roma è una partita da dentro o fuori e tutta in salita dopo le due sberle rimediate nei novanta minuti della semifinale d'andata che danno (cabale pre-derby a parte) un innegabile vantaggio alla Lazio. Verrà valutato domani durante la rifinitura, e farà di tutto per essere convocato, vista l'importanza della partita, ma giocherà solo se al meglio. In caso di forfait spazio per Paredes di fianco a Strootman.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Tegola per Simone Inzaghi, che deve fare a meno dello squalificato Parolo; senza di lui si dovrebbe rivedere Lulic schierato sulla linea di centrocampo, con Milinkovic-Savic che scala sul centrodestra (può agevolmente occupare entrambe le posizioni) e Lucas Biglia che naturalmente andrà a giocare al centro da regista. Il primo da qualche tempo accusa un problema all'adduttore, mentre per quanto riguarda il numero 16, l'ematoma nella zona lombare preoccupa ancora e per questo saranno decisive le prossime ore. Dietro a Dzeko unica punta, troveranno posto Salah e Nainggolan.

QUI LAZIO - Nella Lazio tornano disponibili dalla squalifica il difensore spagnolo Patric, il terzino sinistro Radu e l'esterno bosniaco Senad Lulic. Davanti pochi dubbi sulla coppia d'attacco formata da Felipe Anderson e Immobile, con quest'ultimo già a segno nel match d'andata.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Ruediger, Manolas, Juan Jesus; Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, Salah, Dzeko.

Roma-Lazio sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 1 e in streaming sul sito web Rai Play. In difesa giocheranno i due olandesi Wesley Hoedt e Stefan De Vrij.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE