Uomini e Donne: arriva un'altra delusione per Gemma Galgani…

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 27, 2017

E oggi? Andiamo a vedere nel dettaglio cos'è successo giovedì 23 marzo. Ecco cos'è successo oggi in studio.

Per stemperare la tensione, però, Maria De Filippi ha proposto a Gianni di invitare Anna a ballare, ma la signora si è sciolta in un pianto a dirotto scappando dietro le quinte e lasciando gli studi del trono over di Uomini e Donne.

In effetti, secondo le anticipazioni della registrazione, sembra proprio che Gemma continui ad insistere mentre Marco Firpo si tiri indietro palesemente seppur confermando l'invito a casa sua per Pasqua ma in amicizia. Memori delle prove di ballo messe in atto durante la puntata speciale di Uomini e Donne denominata "Olimpiadi della Tv".

Nonostante i sospetti del signore, Anna ha cercato in ogni modo di dargli delle certezze fino ad annunciare di essere pronta ad abbandonare Uomini e Donne per vivere la sua storia d'amore lontano dalle telecamere. Subito dopo la puntata Rosa si sfoga con la redazione: non ha apprezzato i commenti di Desirée. "Lui ha saputo cogliere le parti di me che nessuno ha saputo valorizzare".

Su Instagram la donna ha risposto malamente ai suoi fan - che le chiedevano spiegazioni in merito - pubblicando un video dove dichiara che è partita in vacanza da sola perchè Andrea è troppo preso da impegni lavorativi inderogabili, liquidando poi i fan, come suo solito in maniera scontrosa, attirando inevitabilmente a sé risposte di rimprovero ed insulti.

Inizialmente le voci che circolavano sui due ragazzi, riguardavano la loro partecipazione al programma televisivo, di genere reality show - prodotto da Maria De Filippi - Temptation Island, trasmesso da Canale 5. Ma Anna pone in dubbio: "Ho deciso di chiudere la porta, ma non a chiave". Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Nino accusa Anna di eccessiva freddezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE