Gossip a Verissimo con Paola Ferrari: "Ecco cosa penso di Diletta Leotta"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2017

Paola Ferrari, ospite di "Verissimo", si racconta senza filtri e torna a parlare del presunto scontro con Diletta Leotta e delle polemiche per la presenza della giornalista di Sky al Festival di Sanremo.

Sabato 18 marzo 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

"Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo". Rispondendo alle domande della conduttrice, la giornalista Rai spiega che è vero che ci è rimasta male; in Rai ci sono tantissimi volti, e la Rai stessa è andata a pescare altrove. Il Festival l'ho fatto per tanti anni come giornalista. Paola Ferrari era anche molto amica della politica Daniela Santanchè e, intervistata da Silvia Toffanin, ha ammesso di averci litigato e che ormai è molto tempo che le due non si sentono. La giornalista sportiva ha voluto rispondere a queste accuse durante l'intervista rilasciata a "Verissimo". A tu per tu con Silvia Toffanin, la giornalista Rai precisa infatti come non ci sia alcuna rivalità nei confronti della collega di Sky.

Ha così chiarito la giornalista Rai, per chiudere definitivamente il capitolo su Diletta Leotta. "Non potrebbe mai essere una mia nemica". "Diletta Leotta potrebbe essere mia figlia", insiste Paola. "La trovo una ragazza bellissima" - ha dichiarato a Silvia Toffanin.

Schietta e battagliera la Ferrari è stata spesso attaccata sui social per le sue esternazioni e a volte per il suo aspetto. La sua rabbia si è rivolta piuttosto contro chi denigra le donne un po' più in la con gli anni: "Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte". Nella vita tutto può capitare - ha aggiunto la Ferrari -. Tuttavia la giornalista sportiva sembra molto serena e in vena di riappacificarsi, affermando che le porte sono sempre aperte per un chiarimento e un riavvicinamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE