Il segreto puntata del 17 marzo Carmelo e Mencia si detestano

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 19, 2017

Alcuni particolari su Dos Casas e Beatriz li abbiamo approfonditi nelle precedenti anticipazioni de "Il Segreto" e sappiamo già che la soap ci mostrerà un incendio ed un nuovo pericolo per Beatriz.

Il Segreto va in onda dal lunedì a venerdì su canale 5 alle 16.30, dopo le due strisce quotidiane di Amici e Isola dei Famosi, mentre il sabato ha inizio alle 16, nella finestra tra Amici e Verissimo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 MARZO: IL BACIO DI RAFAELA E MATIAS - Il doppio gioco di Rafaela proseguirà anche nella puntata de Il Segreto di domani, l'ultima settimanale. La cameriera della locanda di Emilia e Alfonso continuerà a comportarsi in maniera ambigua, dimostrando di essere interessata sia a Ramiro che Matias. Rosario e i due figli iniziano ad indagare per capire se Nicolas sta dicendo la verità e per scoprire che fine ha fatto Mariana. Camila inoltre sospetta che tra Hernando e Beatriz ci sia un legame di parentela, sarà davvero così? Non lo sappiamo ancora ma molto presto, anche la sua vera identità verrà fuori e scopriremo quanto possa essere pericolosa. Vediamo di seguito nel dettaglio le anticipazioni de "Il Segreto": cosa vedremo nelle prossime puntate? Hernando proverà una grande paura di perdere la consorte, così mentre questa è stesa in un letto in stato di incoscienza, l'uomo le confesserà di amarla e si abbandonerà ad una dolce dichiarazione. Per dare maggiore credibilità alle frottole raccontate, il Don, dirà a Dolores che si tratta di informazione riservatissima di cui solo il vaticano è a conoscenza. Camila infatti ha un incidente e cade a terra, perdendo i sensi.

Anticipazioni Il Segreto, Camila non riuscirà a mettere in atto il piano organizzato con Beatriz.

Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di far raccontare a Beatriz qualche ricordo personale per carpire una eventuale combinazione numerica.

Rafaela però non ha tenuto conto e commettendo uno sbaglio, delle conseguenze affettive e passionali dei suoi pretendenti che giungeranno a mettersi contro uno con l'altro. E Camila dovrà indagate proprio su questa vicenda... Rafaela continua a raggirare Matias e a frequentare contemporaneamente anche Ramiro. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5. Colpi di scena non mancheranno e anche il mese di marzo 2017 ci regalerà una trama intricata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE